name='description'/> Parle Serie Blog: NEW!!! Parola al territorio

25 mag 2013

NEW!!! Parola al territorio

Patrizia Spose: 35 anni di attività e ancora qualcosa da raccontare


“Ho visto la moda nel settore sposa, la sua evoluzione e anche la sua grande trasformazione. Ho vestito le mamme, poi le figlie e ora mi capita anche le figlie delle figlie. Eh si, il tempo passa ma la passione cresce! Per ogni ragazza che si avvia al grande passo, posso solo ancora una volta sorridere felice e avere l'umiltà di poterla consigliare nella scelta di un abito che, molto probabilmente, resterà l'abito più importante scelto nell'intero corso della vita di una ragazza.

Una regola mi segue da sempre: l'abito giusto per la ragazza giusta! L'abito da sposa non è una questione di spesa ma una questione di gusto e proporzioni indovinate.

Ogni ragazza che inizia quest’avventura sogna un abito meraviglioso, quasi magico.
Io sogno per loro l'Abito perfetto!
Quell'abito che le valorizzi, che enfatizzi ogni caratteristica e nasconda ogni piccolo difetto. Quell'Abito che sia sentito come proprio, che faccia vivere la giornata a proprio agio e le renda in ogni istante emozionate nel guardarsi uniche e irripetibili come non mai.
Ogni volta per noi è una sfida, una rincorsa alla perfezione perché ogni singolo particolare non deve mai essere lasciato al caso e nostro intento è che ogni sposa sia distinta e caratterialmente rappresentata. Il nostro lavoro inizia dall'anima dell'abito, dalla sua struttura, dalle sue rifiniture che parlano molto più di ogni singolo accessorio per finire in un felice augurio e un forte abbraccio il giorno della consegna.

Lavoriamo dietro le quinte, assorbiamo lo stress delle ragazze, le coccoliamo e le rassicuriamo e ogni volta a nostro modo ci emozioniamo quando, il giorno del matrimonio, da lontano, ascoltiamo il rumore dei clacson che le accompagna fino all'altare. Non avrei potuto fare altro nella vita perché amo il mio lavoro e vesto con innumerevole soddisfazione la FELICITA'. Con affetto immenso, alle migliaia di ragazze che in questi 35 anni ho vestito e che ora sono donne, mamme e qualcuna anche nonna.”

Alessia Del Gizzi

Nessun commento :